Lavorare  nel mondo della Cooperazione Internazionale allo Sviluppo è il tuo sogno?

Tieni d’occhio il nostro sito per la pubblicazione delle vacancy che il COPE pubblica per la ricerca di personale qualificato da inserire nei propri progetti all’estero e in Italia. Se vuoi comunque inviare il tuo curriculum vitae in assenza di vacancy pubblicate, puoi inviarlo via mail a cope@cope.it.

Il COPE ricerca un Capo progetto per il Programma di protezione dell’infanzia “Mangafaly” in Madagascar.Scadenza delle candidature 5 Aprile 2021.

Scarica a descrizione:   Vacancy Ambanja 2021 Capo Progetto

Se hai un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) puoi consultare la pagina servizio civile con il COPE  per la pubblicazione annuale del Bando Servizio Civile Universale (SCU).

Hai concluso il tuo percorso di studi e vuoi iniziare a fare esperienza in questo settore? Consulta la pagina tirocinio per candidarti.

Se vuoi iniziare un percorso formativo mirato al settore della Cooperazione allo Sviluppo, visita il sito di ONG 2.0 ,un network di enti del non profit e dell‘innovazione tecnologica di cui il COPE è partner, nato per supportare, approfondire e sperimentare l’uso delle tecnologie digitali a sostegno dei progetti sociali e di cooperazione allo sviluppo e formare giovani che vogliono intraprendere questo percorso.