Le Arance della Salute

Le Arance della Salute

Da una collaborazione con gli amici dell’ Agriturismo Fondo Cipollate nasce un progetto di solidarietà “Le Arance della Salute”.

Se sceglierete di acquistare le arance dell’agrumeto Fondo Cipollate, inserendo nel bonifico la causale “Cassetta Arance CO.P.E.” donerete 3 per una giusta causa.

Tutti i proventi verranno destinati al progetto “Watoto Wana Njia” “I Bambini hanno una Speranza”, attivo dal Novembre 2014 in Tanzania nel villaggio di Nyololo.

Il progetto intende ridurre il tasso di mortalità infantile per malnutrizione, garantendo l’assistenza gratuita per i bambini ricoverati in ospedale affetti da malnutrizione e patologie ed essa connesse.

Le arance delle salute vengono prodotte dall’Agriturismo Fondo Cipollate, sito in Sicilia a 15km da Taormina.

Le Arance bio di qualità Valencia, sono una varietà tardiva, dolce e succosa, ottima da mangiare e per le spremute. Beneficiano dell’influenza dell’Etna e dello specifico microclima connesso alla sua vicinanza, particolarità che si trasferisce anche sui frutti.

è possibile spedirle e recapitarle al domicilio richiesto, tramite servizio SDA di Poste Italiane.

Sono disponibili cassette di 18-22 kg circa con consegna a domicilio.

Prezzo 40,00 a cassetta (2 al Kg)

Pagamento con bonifico anticipato (fino a 20 cassette).

Per quantitativi superiori è necessario effettuare metà del pagamento in anticipo e il resto alla consegna.

E’ possibile pagare con bonifico sul cc che vi verrà indicato al momento dell’ordine o in contrassegno con un sovraprezzo di 4€ (44,00€) per il servizio richiesto dal corriere.

Per il pagamento in contrassegno indicare: nome, cognome, indirizzo di recapito, telefono (per la conferma), città e Cap.

Le spedizioni avverano prevalentemente, ma non esclusivamente, il lunedì.

Per spedizioni in Italia: 1 cassetta da 1820kg 35

Per spedizioni all’estero: basterà contattare l’azienda per valutare in base alla destinazione.

Per info e prenotazioni inviare la vostra richiesta a arancebiofondocipollate@gmail.com, riceverete conferma e coordinate bancarie per il pagamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.