Scegliendo le bomboniere solidali del CO.P.E. avrete la possibilità di sostenere un progetto di solidarietà nei sud del mondo, donando ai vostri invitati oggetti, sacchettini e cartoline realizzate dal commercio equo e dalla nostra associazione.

Per scegliere la vostra bomboniera adatta ad ogni occasione (laurea, matrimonio, nascita, battesimo, l’anniversario e ogni evento importante) potete contattarci via mail cope@cope.it o telefonicamente allo 095-317390, oppure tramite la nostra pagina facebook.

Diventate nostri sostenitori e testimoni di solidarietà, veniteci a trovare per vedere di presenza le tipologie di  scatoline e sacchettini disponibili (riceviamo su appuntamento).Effettuiamo spedizioni in tutta Italia.

Per conoscere gli oggetti prodotti dal commercio equo visitate i siti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ricordiamo che le liberalità in denaro erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale sono deducibili dalla tua dichiarazione di redditi. Se invece vuoi fare una donazione on line a sostegno di una delle nostre campagne clicca sul seguente link