Home > News > Tante idee per un regalo solidale

Quest’anno, scegli di regalare la solidarietà con Co.P.E! Esistono tanti modi per regalare un sorriso a persone vicine e lontane facendo una scelta etica: scopri cosa puoi fare tu per questo Natale, sostenendo i progetti del Co.P.E. in Africa e America Latina.

Per un albero non convenzionale, scegli l’artigianato dal mondo Co.P.E.

Sfoglia il catalogo online:

Regala il Calendario 2016 del Co.P.E.!

Copertina Calendario 2016-01 - Copia

Il Calendario 2016 CoPE è arrivato: bello, colorato, con uno sguardo attento alla sostenibilità ambientale dei nostri progetti e un design allegro: quest’anno abbiamo voluto inserire anche alcune tra le principali festività sacre delle religioni dal mondo, per ricordare l’importanza del dialogo, dell’integrazione e della convivenza pacifica tra culture!

Il Calendario 2016 CoPE è una fantastica idea regalo e un modo utile e solidale per sostenere, con una piccola donazione, i nostri progetti in Tanzania, Madagascar, Guinea Bissau e Perù.
Puoi venire a prenderlo nella nostra sede in via Crociferi 38 a Catania e ai nostri banchetti solidali in giro per Catania: per sapere sempre dove e quando trovarci, date un’occhiata alla sezione “Eventi in corso” del nostro sito e seguite la nostra pagina Facebook.

Un pacco regalo personalizzato per te!

Puoi fare un regalo solidale abbinando i nostri gadget in base alla combinazione che ti piace di più! Ad esempio, calendario e decorazione natalizia, oppure calendario e un articolo di Mkomanile Craft a tua scelta (spilla, portadocumenti, collana, orecchini…). Scegli come rendere unico il tuo regalo: alla confezione pensiamo noi!

Fai un regalo etico: sostieni una delle nostre campagne

Il CoPE è attivo in Tanzania, Madagascar, Guinea Bissau e Perù con progetti a sostegno dell’infanzia, contro la malnutrizione infantile, per la prevenzione e la cura delle malattie, per la sicurezza alimentare e l’inclusione sociale.
Puoi aiutare le mamme e i bambini attraverso il sostegno a distanza, con meno di 1€ al giorno, o sostenere uno dei nostri progetti in Africa.
Unisciti alle tante, generosissime persone che quest’anno hanno scelto un regalo solidale per dare il sorriso a più di una persona e allargare la rete della solidarietà, dona ora online per sostenere una delle nostre campagne oppure fai una donazione:

  • CONTO CORRENTE POSTALE N. 10792950, intestato a CO.P.E.-COOPERAZIONE PAESI EMERGENTI, via Vittorio Emanuele 159 Catania;
  • CONTO CORRENTE BANCARIO intestato a CO.P.E.-  BANCA ETICA IBAN: IT34G0501804600000011351483